Brescia-Modena, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Dopo la rimonta di Vicenza il Brescia cerca finalmente la vittoria. Compito difficile, vista la buona forma del Modena di Marcolin, pronta a dare seguito alla bella vittoria casalinga di sabato contro l’ex capolista Livorno. Un incontro che, a detta di molti, sulla carta è uno scontro diretto per la zona play off.

BRESCIA: La squadra contro il Vicenza ha mostrato passi in avanti per mentalità e gioco, e per questo Calori è intenzionato a riconfermare gli stessi undici scesi in campo al ‘Menti’. Corvia affiancherà Caracciolo in attacco,mentre Stovini nel terzetto difensivo giocherà al fianco di Salamon e Zambelli.

MODENA: In attacco dovrebbe tornare Stanco dopo il turno concesso a Lazarevic. In difesa confermato Zoboli al posto di Gozzi,mentre a centrocampo Osuji sembra ancora in vantaggio su Signorini.

Le probabili formazioni:

BRESCIA (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Budel, Bouy, Daprelà; Corvia, Caracciolo. All. Calori
MODENA (3-4-3): Manfredini; Andjelkovic, Zoboli, Perna; Nardini, Dalla Bona, Osuji, Pagano; Stanco, Ardemagni, Surraco. All. Marcolin