Bari-Pro Vercelli, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Due squadre in un buon momento di forma si affrontano in una gara che può significare molto per le ambizioni di entrambe le squadre. Il Bari, dopo l’ulteriore penalizzazione subita dalla Disciplinare, cerca disperatamente punti per risalire in classifica; la Pro invece vuole dar seguito alla bella vittoria contro l’Ascoli, con un Tiribocchi sbloccato e affamato di gol.

BARI: Torrente dovrà fare a meno di Defendi, espulso contro il Crotone e per questo squalificato. Per il resto, l’allenatore dei galletti confermerà la stessa formazione che ha pareggiato in Calabria, con Caputo, Albadoro e Iunco a formareil tridente offensivo.

PRO VERCELLI: Ora che Tiribocchi si è finalmente sbloccato, è lui il punto di riferimento in avanti. Dopo la bella vittoria control’Ascoli, Braghin sembra intenzionato a non stravolgere nulla e a presentare in campo gli stessi undici di sabato pomeriggio, con Caridi e Fabiano alle spalle del ‘Tir’ e Masi a dirigere la difesa.

Le probabili formazioni:

BARI (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sabelli, Romizi, Bellomo, Filkor; Iunco, Caputo, Albadoro. All. Torrente
PRO VERCELLI (4-3-2-1): Valentini; Bencivenga, Ranellucci, Masi, Scaglia; Marconi, Pires, Espinal; Fabiano, Caridi; Tiribocchi. All. Braghin.