SERIE+B+DIRETTA+LIVE%2C+Modena-Livorno+1-0%3A+giallobl%C3%B9+che+bloccano+la+capolista+Livorno
seriebnewscom
/2012/09/22/serie-b-diretta-live-modena-livorno-segui-la-partita-in-tempo-reale/amp/

SERIE B DIRETTA LIVE, Modena-Livorno 1-0: gialloblù che bloccano la capolista Livorno

Luca Siligardi

 

50′ st , E’ FINITAAAAA. Il Modena resiste agli ultimi assalti del Livorno e porta a casa tre punti molto importanti.

46′ st, gran destro di Paulinho e grande respinta di Colombi.

40′ st, serie di corner consecutivi per il Livorno, ma nulla di fatto.

38′ st, il Livorno sta spingendo, ma senza grosse occasioni.

35′ st’ Ciaramitaro per Signori nel Modena, Bigazzi per Gemiti nel Livorno.

33′ st, ennesima mischia nell’area di rigore amaranto, ma l’azione per il Modena sfuma.

26′ st, Doppio cambio nel Livorno. Entrano Belingheri e Dell’Agnello ed escono Piccolo e Schiattarella.

24′ st, esce Gulan ed entra Osuji nel Modena.

18′ st, Livorno vicino al pareggio, ma il tiro al volo di Salviato è parato d’istinto da Colombi.

13′ st, Surraco viene sostituito da Marcolin, al suo posto Pagano, che è subito pericoloso con un tiro ben parato da Mazzoni.

10′ st, cross di Salviasto per Siligardi, ma ancora una volta il tiro di quest’ultimo non è preciso.

6′ st, ci prova Siligardi con un’azione personale, ma il suo tiro di sinistro è sbilenco.

2′ GOOOOOOL DEL MODENA. Ardemagni mette dentro un pallone in mischia.

PARTITI

SECONDO TEMPO

46′ pt, dopo un minuto di recupero, l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Partita finora molto brutta.

42′ pt, ci prova Paulinho su punizione, palla alta sopra la traversa

33′ pt, si vede il Livorno prima con un tiro da fuori e poi, sulla respinta di Colombi, con una mischia in area di rigore che la difesa modenese fa fatica a risolvere.

31′ pt, ancora Lazarevic sulla destra, bel cross, ma al centro non c’è nessun suo compagno a ricevere.

25′ pt, Cross di Nardini dalla destra, Mazzoni bene con i pugni a respingere.

20′ pt, ancora contatto Lambrughi-Ardemagni in area di rigore modenese, ma l’arbitro fa ancora una volta proseguire.

13′ pt, contatto tra Ardemagni e un difensore del Livorno. L’attaccante del Modena finisce a terra in area di rigore, ma per l’arbitro è tutto regolare.

12′ pt, Palo di Lazarevic! Bella giocato dello sloveno che si gira, tira, ma la palla prende il palo e termina sul fondo.

10′ pt, partita che stenta a decollare. Ci prova Emerson per il Livorno con il suo solito tiro da fuori, Colombi devia in angolo

2′ pt, subito Modena in avanti, ma Ardemagni conclude alto in mezza girata dopo una mischia

PARTITI!

PRIMO TEMPO

Squadre in campo

Circa 400 spettatori al Braglia di Modena. Formazioni praticamente in campo come quelle annunciate alla vigilia.

Sarà possibile seguire in diretta live su ‘Seriebnews.com’ la partita tra Modena e Livorno a partire dalle ore 15.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

MODENA (3-4-3): Colombi; Andjelkovic, Zoboli, Perna; Nardini, Dalla Bona, Signori, Gulan; Lazarevic, Ardemagni, Surraco. A disp: Manfredini, Gozzi, Pagano, Osuji, Greco, Stanco. All. Marcolin

LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Salviato, Bernardini, Lambrughi, Gemiti; Luci, Emerson, Schiattarella; Siligardi, Paulinho, Piccolo. A disp: Fiorillo, Meola, Remedi, Belingheri, Gentsoglou, Bigazzi, Dell’Agnello. All. Nicola.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'