Padova-Reggina, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Due compagini che sicuramente sulla carta sono in grado di puntare ai play off,ma che in questi primi scorci di Serie B hanno mostrato qualche lacuna e rendimento alterno. Soprattutto il Padova di Pea che, dopo le polemiche di questa settimana e gli spifferi sulla sua panchina, prova a centrare la prima vittoria del campionato. Di fronte unaReggina ancora alla ricerca di continuità, dopo buone prestazioni non sempre seguite da risultati soddisfacenti.

PADOVA: Dopo il bagno di folla ieri al Padova store per il beniamino CuffaPea si presenta al match con l’intera rosa a disposizione per la prima volta in questa stagione. Babacar, che ieri era in permesso, dovrebbe partire dall’inizio al fianco di Granoche conFarias alle loro spalle.

REGGINA: Sarà 3-4-1-2 con Barillà in mediana. Dionigi dovrà fare a meno di Freddi, alle prese con una sublussazione alla spalla, e Bombagi, ancora non recuperato dopo l’intervento di pulizia del menisco. Torna Sarno in trequarti.

Le probabili formazioni:

PADOVA (3-4-1-2): Anania; Cionek, Piccioni, Trevisan; Rispoli, Cuffa, Ze Eduardo, Renzetti; Farias; Granoche, Babacar. All. Pea.
REGGINA (3-4-1-2): Baiocco; Adejo, Di Bari, Bergamelli; Melara, Rizzo, Barillà, Rizzato; Sarno; Ceravolo, Comi. All. Dionigi.