Modena-Livorno, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Al ‘Braglia’ di Modena va in scena una bella partita che testerà, da una parte le reali ambizioni di questo sfavillante Livorno di inizio campionato, e dall’altra quelle del Modena che proverà a ritrovare la vittoria dopo la sconfitta casalinga contro il Varese e il pareggio di Reggio Calabria.

MODENA: Mentre Commini rileva ufficialmente il 10% della società, Marcolin sembra, parlando di campo, a schierare finalmente dall’inzio Dejan Lazarevic, il quale dovrebbe prendere il posto nel trio d’attacco (formato anche da Ardemagni e Surraco) di Stanco. In difesa torna Zoboli che sotituirà Gozzi. In mediana ballottaggio Signori-Osuji, con quest’ultimo favorito.

LIVORNO: Con Dionisi ancora indisponibile, le buone notizie per Nicola arrivano da Belingheri Ceccherini. Per il resto,Nicola conferma il 4-3-3 che ha battuto nel derby toscano l’Empoli.

Le probabili formazioni:

MODENA (3-4-3): Manfredini; Andjelkovic, Zoboli, Perna; Nardini, Dalla Bona, Osuji, Pagano; Lazarevic, Ardemagni, Surraco. All. Marcolin
LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Salviato, Bernardini, Lambrughi, Gemiti; Luci, Emerson, Schiattarella; Siligardi, Paulinho, Piccolo. All. Nicola.