Juve Stabia-Varese, le probabili formazioni e le ultime dai campi

La Juve Stabia cerca la prima agognata vittoria di questo campionato per tentare ancora di tornare la squadra spumeggiante dell’anno scorso. Di fronte si troverà un Varese che comunque, nonostante i tre punti sfumati contro il Bari, è in salute e l’inizio di campionato degli uomini di Castori ne è una conferma.

JUVE STABIABraglia conferma il 3-4-3 che ha ben figurato a Novara, anche se è in ansia per le condizioni dei suoi portieri:Seculin infatti deve fare i conti con una distorsione all’alluce, mentre non sta bene nemmeno Nocchi. alla fine però il portiere di proprietà della Fiorentina stringerà i denti e sarà fra i pali delle vespe. In attacco poi, fuori DalineviciusAcosty, dentro al fianco di Bruno Improta Zito.

VARESE: In attacco, indisponibili Momente’ Neto Pereira, infortunati. Al fianco di Ebagua ci sarà quindi Eusepi. A centrocampo riposerà Corti, mentre a sinistra ci sarà Kink al posto di Nadarevic, alle prese con un infortunio al ginocchio.

Le probabili formazioni:

JUVE STABIA (3-4-3): Seculin; Maury, Figliomeni, Scognamiglio; Baldanzeddu, Agyei, Genevier, Dicuonzo; Improta, Bruno, Zito. All. Braglia.
VARESE (4-4-2): Bressa; Pucino, Rea, Carrozzieri, Grillo; Zecchin, Filipe, Kone, Kink; Ebagua, Eusepi. All. Castori.