Verona-Novara, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Big match a Verona questa sera. Il Novara, dopo una partenza altalenante che ha avuto come spicco solo la roboante vittoria di Cesena, prova a rimpinguare le proprie ambizioni di promozione in casa della squadra favorita del campionato, reduce da due vittoria consecutive, tra cui quella nel derby contro il Vicenza. Al ‘Bentegodi’ sono previsti più di 15mila spettatori.

VERONA: Mandorlini lascia Martinho in panchina e rilancia Carrozza in attacco, completamente recuperato dall’infortunio. Per il resto, confermata la formazione che ha battuto il Vicenza.

NOVARA: Piovaccari dovrebbe riprendere, anche grazie all’indisponibilità di Mehmeti,  il proprio posto in attacco al fianco di Gonzalez. Tesser conferma la stessa formazione che ha pareggiato contro la Juve Stabia, con un 4-3-1-2 con Lazzari in trequarti.

Le probabili formazioni:

VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Fatic; Halfredsson, Bacinovic, Laner; Gomez, Bojinov, Cacia. All. Mandorlini.
NOVARA (4-3-1-2): Bardi;  Ghiringhelli, Lisuzzo, Bastrini, Del Prete; Parravicini, Mariannini, Buzzegoli; Lazzari; Gonzalez, Piovaccari. All. Tesser.