Pro Vercelli-Ascoli, le probabili formazioni e le ultime dai campi

L’Ascoli, dopo la bella vittoria contro lo Spezia, si presenta in casa di una Pro Vercelli alla ricerca ancora della vittoria dopo la prima giornata. Braghin non rischia, ma serve una scossa, sperando che il grande acquisto dell’estate, Simone Tiribocchi, riesca a sbloccarsi il prima possibile.

PRO VERCELLI: In difesa sull’esterno, dopo l’esclusione della settimana scorsa, torna Bencivenga. A centrocampo parte titolare lo juventino Pires, mente Marconi, Casoli ed Espinal si giocano 2 maglie. In attacco il trio Fabiano-Caridi-Tiribocchi.

ASCOLI: Fossati, completamente recuperato, partirà comunque dalla panchina. Ma sono le condizioni di Simone Zaza a tenere davvero in ansia mister Silva. Il giovane accusa un problema al quadricipite, anche se c’è moderato ottimismo sul suo recupero.Se non dovesse essere della partita, ad affiancare Feczesin in attacco ci sarà Soncin.

Le probabili formazioni:

PRO VERCELLI (4-3-2-1): Valentini; Bencivenga, Ranellucci, Masi, Scaglia; Marconi, Pires, Espinal; Fabiano, Caridi; Tiribocchi. All. Braghin.
ASCOLI (3-5-2): Guarna; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Russo, Loviso, Di Donato, Pasqualini; Feczesin, Zaza. All. Silva.