Empoli-Ternana, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Il primo anticipo della quinta giornata del campionato di Serie B va in scena al ‘Castellani’, dove si affronteranno due formazioni che che cercano una vittoria fondamentale per dare tranquillità ad ambiente e allenatori. Sì, perché se Sarri, nonostante l’inizio stentato gode ancora di qualche bonus, Toscano deve fare i conti con qualche malumore della piazza e della società che ne mettono in dubbio la permanenza sulla panchina rossoverde. I tre punti servono a entrambe come il pane e la speranza e che a regnare questa sera non sia la paura.

EMPOLI: Sarri recupera Pratali in difesa e lancia in attacco l’ex Sasha Cori con Maccarone alle spalle. Solito 4-4-1-1 chiuso e pronto a ripartire.

TERNANA: Toscano dovrebbe confermare gli stessi undici scesi in campo settimana scorsa contro il Cesena, con Vitale sulla sinistra al posto di Gotti. In attacco confermato il tridente Nolè-Litteri-Sinigaglia, in alternativa potrebbero essere inseriti Dumitru e Ragusa.

Le probabili formazioni:

EMPOLI (4-4-1-1): Dossena; Laurini, Tonelli, Pratali, Regini; Pucciarelli, Moro, Valdifiori, Saponara; Maccarone; Cori. All.: Sarri.
TERNANA (3-4-3): Ambrosi; Ferraro, Pisacane, Lauro; Dianda, Carcuro, Di Deo, Vitale; Nolé, Litteri, Sinigaglia. All.: Toscano.