Cesena-Cittadella, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Bisoli cerca il primo successo dopo il suo ritorno sulla panchina del Cesena, dopo il buon pareggio di Terni. Di fronte un Cittadella dal rendimento alterno soprattutto in trasferta, alla ricerca della propria dimensione in vista del proseguo del campionato. Il pubblico bianconero proverà a sostenere la squadra, anche per dare fiducia al nuovo corso appena ri-inaugurato.

CESENA: Respinto il ricordo presentato per Succi, che quindi sarà assente. A centrocampo recuperati Iori e Parfait, mentre in attacco è emergenza, dopo l’assenza anche di Lapadula, non ancora in forma. Morero dovrà stare fermo un mese circa dopo l’intervento chirurgico facciale a cui è stato sottoposto. In difesa ballottaggio Tonucci-Brandao.

CITTADELLA: Foscarini, nonostante le alternative disponibili a centrocampo, si affiderà ancora al 3-4-3 che ha utilizzato dall’inizio della stagione. In attacco recuperato Maah, che si allena col gruppo da inizio settimana, ma che comunque partirà dalla panchina.

Probabili formazioni:

CESENA (3-5-1-1): Belardi; Comotto, Tonucci, Caldirola; Ceccarelli, Gessa, Iori, Parfait, A. Rossi; D’Alessandro; Graffiedi. All. Bisoli
CITTADELLA (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Ciancio, Paolucci, Baselli, Biraghi; Di Roberto, Di Carmine, Bellazzini. All. Foscarini.