Sassuolo-Pro Vercelli, le probabili formazioni e le ultime dai campi

L’incredibile Sassuolo di queste prime tre giornate alle prese con l’esame Pro Vercelli, che proprio qui l’anno scorso festeggiò nel play off contro il Carpi la promozione in B dopo 64 anni. La prima in classifica contro ua squadra di storia e blasone che vuole ritagliarsi uno spazio importante in questo torneo: questa è Sassuolo-Pro Vercelli.

SASSUOLO: Di Francesco non si fa incantare dalle avances di Ferguson e del Manchester United e lascia ancora una volta inizialmente in panchina Domenico Berardi, al quale preferisce il tridente formato da Troianiello-Pavoletti-Missiroli, mentre Catellani dovrebbe trovare spazio a gara in corso.

PRO VERCELLI: Torna in panchina il tecnico Braghin dopo la squalifica. L’allenatore della Pro è stuzzicato dall’idea di schierare per la prima volta da titolare lo juventino Pires davanti la difesa con il compito di dettare i tempi del gioco piemontese. Il tridente avanzato, che vede come pedina inamovibile Simone Tiribocchi, ci saranno anche Caridi e Fabiano.

Probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Pomini: Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Troiano; Troianiello, Pavoletti, Missiroli. All. Di Francesco
PRO VERCELLI (4-3-3): Valentini; Cancellotti, Ranellucci, Cosenza, Scaglia; Espinal, Appelt, Marconi; Caridi; Fabiano, Tiribocchi. All. Braghin
ARBITRO: Merchiori