Reggina-Modena, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Sulla carta una delle partite più interessanti della quarta giornata del campionato cadetto. Al ‘Granillo’ di Reggio Calabria Reggina e Modena, due squadre nuove che hanno cambiato guida tecnica quest’estate e che puntano decisamente ai play off in questa stagione, daranno vita a un incontro che promette gol e spettacolo, anche perché entrambe le compagini, che vengono da una sconfitta, vogliono subito reagire e trovare la strada della vittoria.

REGGINA: Melara recupera e sarà impiegato sull’esterno di destra a centrocampo. Unico dubbio per Dionigi è l’impiego o meno di Ceravolo in attacco.

MODENA: Zoboli, squalificato, verrà sostituito in difesa da Gozzi, mentre in attacco Stanco dovrebbe essere preferito ad Ardemagni, dopo il gol contro il Varese.

Probabili formazioni:

REGGINA (3-4-3): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; D’Alessandro, Rizzo, Barillà, Rizzato; Viola, Comi, Fischnaller. All. Dionigi
MODENA: (3-4-3): Colombi; Gozzi, Andjelkovic, Perna; Pagano, Dalla Bona, Signori, Nardini; Lazarevic, Ardemagni, Surraco. All. Marcolin
ARBITRO: Roca