Novara-Juve Stabia, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Una sfida che promette spettacolo al ‘Piola’ di Novara. Due squadre abituate ai gol e al gioco offensivo si daranno battaglia in una gara piena di motivazioni: quelle degli azzurri di mister Tesser, pronti a riconfermare la pirotecnica vittoria di Cesena con un super Mehmeti, e quelle delle vespe di Braglia, che vogliono tornare finalmente la squadra divertente e sorprendente dell’anno passato.

NOVARA: Tesser, che schiererà praticamente la stessa formazione che ha demolito il cavalluccio, porterà con se’ in panchina Federico Piovaccari, autore di una doppietta nell’amichevole giocata in settimana. In attacco, la coppia gol Gonzalez-Mehmeti.

JUVE STABIA: Braglia, che in settimana ha dato una bella strigliata ai suoi, potrà contare su Figliomeni, il quale ha completamente recuperato dai problemi fisici accusati nell’ultimo periodo. In porta recupera Seculin, allenatosi a parte in questi giorni.

Probabili formazioni:

NOVARA (4-3-1-2): Bardi; Ghiringhelli, Lisuzzo, Bastrini, Alhassan; Marianini, Buzzegoli, Parravicini; Lazzari; Gonzalez, Mehmeti. All. Tesser
JUVE STABIA (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo; Erpen, Genevier, Agyel, Zito; Danilevicius, Bruno. All. Braglia
ARBITRO: Di Paolo