Grosseto-Crotone, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Il Grosseto cerca la prima vittoria di questo campionato, necessaria a dare una sterzata a una classifica che vede ancora un deprimente -4 per gli uomini di Moriero, che ritrova tra l’altro il Crotone, squadra che nella stagione 2008-2009 guidò alla promozione in Serie B. Di fronte troverà Drago, che in settimana lo ha pubblicamente ringraziato di averlo portato come assistente in prima squadra dando inizio alla sua carriera da allenatore.

GROSSETO: Moriero alle prese col dubbio Lanzafame. Se dovesse esordire il nuovo acquisto arrivato dal Catania, si andrà in campo col 3-4-3, altrimenti sarà 3-5-2 con la coppia Sforzini-Curiale in attacco.

CROTONE: Drago non ha praticamente dubbi di formazione, che dovrebbe essere praticamente la stessa che ha battuto il Cittadella la settimana scorsa. In campo ci saranno anche Pettinari e Maiello, galvanizzati dalla convocazione nella selezione B Italia di Massimo Piscedda.

Probabili formazioni:

GROSSETO (3-5-2): Bremec; Padella, Olivi, Iorio; Antonazzo, Delvecchio, Crimi, Bonanni, Foglio; Sforzini, Lanzafame. All. Moriero
CROTONE (4-2-3-1): Concetti; Correia, Addae, Abruzzese, Migliore; Eramo, Galardo; Ciano, Caetano, Gabionetta; Pettinari. All. Drago
ARBITRO: Castrignanò