Ascoli-Spezia, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Partita interessante quella che si vivrà oggi ad Ascoli, perché sono tante le motivazioni in gioco, nonostante sia solo la quarta giornata di campionato: i padroni di casa, desiderosi di dare una scossa a un inizio di stagione in sordina, e gli ospiti che, dopo un inizio da grande squadra e non da neo promossa, vuole continuare per agganciarsi definitivamente al treno delle prime e iniziare a sognare in grande.

ASCOLI: Silva deve rinunciare a Fossati, ancora non al meglio delle condizioni. Pasqualini invece è fra i convocati nonostante un problema alla schiena accusato in settimana. Per il resto, andrà in campo la stessa formazione della settimana scorsa.

SPEZIA: Serena può sorridere poiché Antenucci è completamente disponibile e perché tornano dalla squalifica due pedine importanti come Porcari e Goian. Quest’ultimo però, dopo il ritiro con la Nazionale rumena, rimarrà almeno inizialmente in panchina.

Probabili formazioni:

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Peccarisi, Ricci, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Russo, Pasqualini; Feczesin, Zaza. All. Silva
SPEZIA (4-3-1-2): Russo; Madonna, Benedetti, Schiavi, Garofalo; Bovo, Porcari, Sammarco; Di Gennaro; Sansovini, Okaka. All. Serena
ARBITRO: Baracani