Brescia-Padova, probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Calori, ex della partita

Il Brescia, rafforzato in settimana dagli arrivi di Stovini e Corvia, ospita il Padova nell’anticipo della 4a giornata di Serie B, stasera dalle 20.45. La squadra di Calori cerca riscatto dopo la sconfitta con lo Spezia, quella di Pea è ancora a secco di vittorie in campionato e sa che non può più sbagliare.

BRESCIA: Tra gli uomini di Calori è ancora in dubbio l’esordio dei due nuovi: Stovini prenderebbe il posto di Antonio Caracciolo in difesa, Corvia quello di Mitrovic in attacco, ma alla fine entrambi potrebbero vedere rimandato il loro debutto, almeno dal 1′. Rientreranno sicuramente, rispetto alla gara con lo Spezia, Lasik e Daprelà. Fausto Rossi, invece, dovrebbe andare in panchina.

PADOVA: Pea ha recuperato il gruppo quasi al completo in settimana (a casa sono rimasti solo De Vitis e Feltscher) e può permettersi delle scelte a centrocampo. Dal primo minuto potrebbe scendere in campo Cuffa mentre, tra i rientrati dalle nazionali, Nwankwo sembra favorito su Viviani, che dovrebbe partire dalla panchina.

Probabili formazioni:
Brescia (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Antonio Caracciolo; Zambelli, Lasik, Budel, Bouy, Daprelà; Andrea Caracciolo, Mitrovic.
Padova (3-5-2): Anania; Cionek, Piccioni, Trevisan; Rispoli, Zé Eduardo, Nwankwo, Cuffa, Renzetti; Granoche, Cutolo.