Verona-Reggina, probabili formazioni e ultime dai campi

Andrea Mandorlini

Va in scena al ‘Bentegodi’ l’anticipo serale della 3a giornata di Serie B, stasera dalle 20.45. Il Verona padrone di casa è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo l’entusiasmante mercato estivo. La Reggina, invece, insieme alla prima vittoria, sabato con la Pro Vercelli, ha trovato anche l’entusiasmo e non ha intenzione di regalare nulla.

VERONA: Mandorlini dovrà reinventare il centrocampo, privo di Hallfredsson e Bacinovic impegnati con le rispettive nazionali. Jorginho potrebbe essere quindi spostato al centro, mentre le due mezzali potrebbero essere Laner e uno tra il nuovo acquisto Cacciatore, difensore naturale, e Martinho, che tornerebbe in mezzo al campo dopo essere stato utilizzato come terzino. In attacco, sarà Cacia a partire dal primo minuto con Gomez e Rivas, mentre l’altro colpo di fine mercato, Bojinov, andrà in panchina.

REGGINA: Per Dionigi, invece, i problemi sono in attacco. Agli infortuni di Sarno e del lungodegente Campagnacci si è aggiunto quello di Bombagi, e così il tecnico amaranto cambierà modulo, passando dal 3-4-3 al 3-5-2 con l’inserimento di Armellino a centrocampo e l’impiego di due punte veloci (come spiegato in conferenza stampa) davanti. Quasi certa, quindi, la riconferma della coppia Fischnaller-Ceravolo che ha fatto bene sabato scorso.

Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Crespo, Maietta, Moras, Martinho; Laner, Jorginho, Cacciatore; Gomez, Cacia, Rivas.
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Melara, Rizzo, Armellino, Barillà, Rizzato; Fischnaller, Ceravolo.