Dopo il pareggio nel big match col Verona, lo Spezia torna davanti al proprio pubblico deciso a ritrovare la vittoria per proseguire col piede giusto un campionato iniziato tutto sommato in maniera positiva dopo i tanti movimenti di mercato in estate. Il Brescia, invece, è una squadra ancora in cerca di un assetto definitivo, come testimoniato anche dai risultati altalenanti nelle prime due uscite: ko a Crotone, vittoria con la Juve Stabia.
SPEZIA: Serena ha fatto allenare i suoi a porte chiuse mantenendo un po’ di suspense sulla formazione. Le scelte, comunque, dovrebbero essere state fatte: in attacco sarà provata la terza coppia titolare diversa, con Sansovini che stavolta sarà affiancato dal nuovo acquisto Antenucci, mentre gli squalificati Goian e Porcari saranno sostituiti rispettivamente da Benedetti e Mandorlini.
BRESCIA: Sospiro di sollievo per Calori che, dopo un po’ di paura in settimana, potrà regolarmente contare su Andrea Caracciolo, Zambelli e Mitrovic. Restano assenti, però, Rossi, Daprelà, Lasik, Sodinha e Benali. Il tecnico ha intenzione di cambiare modulo, schierando l’Airone unica punta con i nuovi Bouy e Saba alle spalle. Dubbio tra Welbeck Nana e Martina Rini a centrocampo.
Probabili formazioni:
Spezia (4-3-1-2): Russo; Madonna, Benedetti, Schiavi, Garofalo; Bovo, Mandorlini, Sammarco; Di Gennaro; Antenucci, Sansovini.
Brescia (3-4-2-1): Arcari; De Maio, Salamon, Antonio Caracciolo; Zambelli, Budel, Welbeck Nana, Scaglia; Bouy, Saba; Andrea Caracciolo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…