Pronostici Serie B: una cinquina per vincere 10 volte la posta!

La redazione di SerieBnews.com, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto daPaddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

VERONA-REGGINA  x  primo tempo  @1.95

Nella terza giornata di serie B il Verona, partito come grande favorito, ospita la Reggina. I padroni di casa hanno pareggiato le prime due giornate di campionato entrambe per 1-1, ma senza mai aver definito il risultato già nel primo tempo. La Reggina ha invece ottenuto 4 punti (partiva però con un pesante -3), pareggiando all’esordio per 1-1 e vincendo settimana scorsa per 1-0. Entrambe le squadre segnano e subiscono molto poco, e danno il meglio di sè nella ripresa. Considerando dunque la partenza diesel di entrambe le squadre, e la propensione che le due formazioni hanno a pareggiare, vi suggeriamo di puntare sull’ X primo tempo, bancato alla quota di 1,95. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

MODENA-VARESE over 1,5 @1.36

Il Modena ospita il Varese nella terza giornata di Serie B. I padroni di casa hanno ottenuto 4 punti nelle prime 2 partite, pareggiando per 1-1 all’esordio e vincendo poi per 1-0 la settimana successiva. Il Varese ha invece ottenuto 6 punti, vincendo per 2-0 all’esordio e per 2-1 la seconda giornata di campionato, concludendo però sempre per 0-0 il primo tempo. Anche il Modena ha sempre segnato nella ripresa. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare senza indugi sull’ over 1,5 (fatto registrare una volta su 2 partite dai padroni di casa e 2 volte su 2 dagli ospiti), in lavagna alla quota di 1.36. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

CROTONE-CITTADELLA  over 1.5 @1.28

Crotone e Cittadella si affrontano nella terza giornata di Serie B. I padroni di casa hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta fino a questo momento, segnando però sempre almeno un gol. Il Cittadella, che proprio come il Crotone, ha raccolto 3 punti nelle prime 2 giornate, ha però già segnato, ma anche subito 3 gol in totale, avendo così una delle difese peggiori ma anche uno degli attacchi più prolifici. Ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sull’ over 1,5, (segno fatto registrare 1 volta su 2 dai padroni di casa e 2 volte su 2 dagli ospiti) bancato alla quota di 1.28. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

CESENA-NOVARA   over 1.5 @1.36

Il Cesena ospita il Novara nella terza partita di serie B 2012-2013. Entrambe le squadre sono retrocesse dalla ultima serie A, ma stanno attraversando un periodo molto difficile: i padroni di casa hanno infatti perso le due partite giocate, incassando già 6 gol (nessuno ha fatto peggio), e segnandone uno solo. Il Novara, che ha invece pareggiato le prime due partite disputate, resta a -2 in classifica. Gli ospiti hanno segnato 3 gol subendone però altrettanti. Considerando dunque le non insuperabili difese, e il vantaggio che il Cesena avrà nel giocare in casa, ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sull’over 1.5, fatto registrare già più volte da entrambe le formzaioni, e bancato alla quota di 1.36. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

JUVE STABIA-VICENZA  over 2.5  @2.10

Partita interessante fra Juve Stabia e Vicenza nella terza giornata di serie B. I padroni di casa hanno bisogno di riprendersi dopo aver perso (3-1 e 2-0) nelle prime due giornate. La Juve Stabia dovrà per forza di cose vincere per non perdere ulteriori punti che potranno rivelarsi decisivi per la lotta salvezza. Il Vicenza però è una squadra in forma: i biancorossi, dopo aver perso 2-1 (Spezia) all’esordio, hanno battuto 3-1 il Cesena. Il Vicenza ha dunque sempre sia segnato che subito gol. Per questa partita vi suggeriamo di puntare quindi sull’over 1.5, fatto registrare da entrambe le squadre in tutte le partite giocate fino ad oggi, bancato alla quota di 1.28. Di seguito i precedenti fra le due squadre

 

Riepilogo:

  • Verona-Reggina x primo tempo
  • Modena-Varese over 0,5 secondo tempo
  • Crotone-Cittadella over 1.5
  • Cesena-Novara over 1.5
  • Juve Stabia-Vicenza over 2.5

Quota complessiva: 10 volte la posta!

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci circa 300 euro!CLICCA QUI