Crotone-Cittadella%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2012/09/08/crotone-cittadella-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi-2/amp/

Crotone-Cittadella, probabili formazioni e ultime dai campi

Massimo Drago

Parità di punti in classifica e, probabilmente, di obiettivi per Crotone e Cittadella. Entrambe le squadre sono partite con una vittoria casalinga e una sconfitta esterna, ed entrambe puntano anche quest’anno a una salvezza tranquilla, con magari la possibilità di sognare qualcosa di più a fine stagione.

CROTONE: L’ultima settimana ha portato buone notizie per Drago, che ha recuperato Vinetot e Torromino (il primo potrebbe partire titolare) e accolto tre nuovi acquisti, ritrovandosi adesso ad avere tutt’al più problemi di abbondanza. Fuori dalla lista dei convocati sono rimasti solo l’infortunato Traore, Krcic, Matute e uno dei nuovi arrivati, Sahman. In porta c’è il dubbio tra la riconferma di Concetti e l’esordio di Caglioni.

CITTADELLA: Situazione opposta per Foscarini, che deve fare i conti con numerose assenze: oltre a Maah, Di Nardo e Paolucci, mancherà anche Sosa, che si è fatto male in settimana, ed è in dubbio Bellazzini, che ha la febbre. In attacco, quindi, potrebbe esserci spazio per uno tra Perna e l’ultimo acquisto Giannetti. In difesa dovrebbe essere Gasparetto a sostituire l’uruguaiano.

Probabili formazioni:
Crotone (4-2-3-1): Concetti; Correia, Vinetot, Abruzzese, Migliore; Eramo, Galardo; Ciano, Gabionetta, De Giorgio; Calil.
Cittadella (3-4-3): Cordaz; Gasparetto, Coly, Pellizzer; Ciancio, Baselli, Schiavon, Biraghi; Di Roberto, Di Carmine, Giannetti.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

4 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'