Parità di punti in classifica e, probabilmente, di obiettivi per Crotone e Cittadella. Entrambe le squadre sono partite con una vittoria casalinga e una sconfitta esterna, ed entrambe puntano anche quest’anno a una salvezza tranquilla, con magari la possibilità di sognare qualcosa di più a fine stagione.
CROTONE: L’ultima settimana ha portato buone notizie per Drago, che ha recuperato Vinetot e Torromino (il primo potrebbe partire titolare) e accolto tre nuovi acquisti, ritrovandosi adesso ad avere tutt’al più problemi di abbondanza. Fuori dalla lista dei convocati sono rimasti solo l’infortunato Traore, Krcic, Matute e uno dei nuovi arrivati, Sahman. In porta c’è il dubbio tra la riconferma di Concetti e l’esordio di Caglioni.
CITTADELLA: Situazione opposta per Foscarini, che deve fare i conti con numerose assenze: oltre a Maah, Di Nardo e Paolucci, mancherà anche Sosa, che si è fatto male in settimana, ed è in dubbio Bellazzini, che ha la febbre. In attacco, quindi, potrebbe esserci spazio per uno tra Perna e l’ultimo acquisto Giannetti. In difesa dovrebbe essere Gasparetto a sostituire l’uruguaiano.
Probabili formazioni:
Crotone (4-2-3-1): Concetti; Correia, Vinetot, Abruzzese, Migliore; Eramo, Galardo; Ciano, Gabionetta, De Giorgio; Calil.
Cittadella (3-4-3): Cordaz; Gasparetto, Coly, Pellizzer; Ciancio, Baselli, Schiavon, Biraghi; Di Roberto, Di Carmine, Giannetti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…