Bari-Ternana, probabili formazioni e ultime dai campi

Vincenzo Torrente

La sfida del ‘San Nicola’ mette di fronte due squadre apparse in condizioni decisamente opposte nel primo scorcio di campionato. Il Bari ha ottenuto due vittorie in altrettante partite, cancellando subito la penalizzazione e ritrovando anzi il segno più. La Ternana, al contrario, è ancora a secco di punti e di gol alla sua prima stagione in Serie B dopo sette anni.

BARI: Pochi problemi anche dall’infermeria per Torrente, che è orientato a confermare la squadra vista nel secondo tempo della partita con l’Ascoli, con Polenta in difesa e Sabelli e Defendi esterni del 3-4-3. Gli unici dubbi riguardano Dos Santos e Romizi, che si sono allenati a parte: Borghese e Filkor sono pronti a sostituirli in caso di forfait.

TERNANA: Toscano, invece, non ha sciolto alcuni dubbi sugli undici da mandare in campo dal primo minuto. Sulla fascia destra dovrebbe essere Fazio a prendere il posto di Dianda, impegnato con la sua Nazionale. Tra i nuovi acquisti, vanno verso l’esordio da titolari Brosco in difesa e Ragusa come esterno d’attacco, mentre Maniero non è ancora al meglio. A completare il tridente potrebbero essere quindi Litteri e Sinigaglia.

Probabili formazioni:
Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sabelli, Romizi, Bellomo, Defendi; Iunco, Caputo, Albadoro.
Ternana (3-4-3): Brignoli; Meccariello, Brosco, Pisacane; Fazio, Botta, Miglietta, Vitale; Ragusa, Litteri, Sinigaglia.