Due squadre che hanno iniziato bene il campionato fra aspettative importanti e rivoluzioni estive. Il Modena della nuova proprietà che sul neutro di Gubbio ha centrato contro la Ternana i primi 3 punti del nuovo corso, prova a centrare il primo successo anche in casa. Di fronte però avrà un Varese che sembra proprio non aver risentito del cambio in panchina: Castori in due partite ha ottenuto il massimo disponibile con convincenti prestazioni e grande compattezza e solidità di squadra.
MODENA: Abbondanza in rosa per Marcolin, che dovrà fare a meno solo di Nardini squalificato. In attacco è pronto e arruolabile Matteo Ardemagni, che prenderà il posto dell’autore del gol vittoria di Gubbio Stanco, mentre in difesa torna Gozzi. A centrocampo invece probabile al centro la coppia Osuji-Moretti.
VARESE: Mentre la situazione Ebagua dovrebbe essere in via di soluzione (oggi dovrebbe essere firmato il nuovo contratto), Castori può guardare alla formazione con ottimismo: tornano infatti Bressan e Carrozzieri, mentre sulla fascia destra al posto dello squalificato Pucino ci sarà Fiamozzi e, a centrocampo, Nadarevic al posto di Kink, chiamato in Nazionale.
Probabili formazioni di Modena-Varese:
Modena (3-4-3): Colombi; Andelkovic, Zoboli, Perna; Gozzi, Dalla Bona, Signori, Carini; Lazarevic, Ardemagni, Surraco. All.: Marcolin
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Carrozzieri, Troest, Grillo; Zecchin, Corti, Filipe Gomes, Nadarevic; Neto Pereira, Momentè. All.: Castori
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…