L’Italia Under 20 di Luigi Di Biagio ha disputato questo pomeriggio a Jesolo un test amichevole contro i pari età della Turchia. Gli azzurrini hanno impattato per 2-2 in un match che li ha visti in svantaggio per tutto il secodo tempo. Dopo l’autorete di Cagiran al 20’ che ha aperto le marcature i turchi sono riusciti a rimontare grazie alle marcature siglate da Sani e Bassan tra il 40’ e il 45’. Nella ripresa l’Under ha fallito un calcio di rigore al 67’ con Schiavone prima di trovare il definitivo pareggio al 92’ in virtù del goal segnato da Capece.
Questa la formazione scesa in campo per l’Italia:
Leali (32′ Pigliacelli, 59′ Piscitelli), Sabelli, Blondett, Barba (59′ Bacchetti), Zampano (46′ Almici), Capece, Crisetig (59′ Schiavone), Battocchio (59′ Casiraghi), Piscitella (68′ Spinazzola), Belotti (76′ Vassallo), Improta (46′ De Silvestro)
Il tecnico Luigi Di Biagio, al termine della partita ha commentato in questi termini a Rai Sport, la gara disputata dai suoi “Era di sicuro un test impegnativo quello in cui ci siamo imbattuti. Nella prima frazione siamo andati sicuramente meglio, mentre nella ripresa i ragazzi si sono un po’ allungati. Stiamo lavorando per crescere ancora, ma alla lunga il carattere messo in campo ci ha permesso di pareggiare.”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…