Categories: Notizie

Lazio-Palermo, le pagelle dei biancocelesti

Petkovic
Marchetti voto 6: Per una partita è quasi spettatore non pagante.

Konko voto 6,5: Spinge con costanza sulla fascia lasciando solamente la scia.

Dias voto 7: E’ tornato quello dello scorso anno. In difesa non passa nessuno ed in più sembra essere molto più calmo e tranquillo rispetto a qualche tempo fa. Bentornato Andrè!

Biava voto 6,5: Partita semplicemente perfetta per il centrale 36enne lombardo. Non sbaglia una chiusura e va vicinissimo al gol.

Lulic voto 7: Sulla fascia sinistra è un treno che travolge tutto e tutti e non si ferma mai. In fase difensiva non sbaglia quasi nulla ed ora per Radu sarà problematico togliere il posto a Senad.

Ledesma voto 6,5: Bellissima la partita di Cristian che gioca da diga in mezzo al campo e fa ripartire le azioni della Lazio con disinvoltura. Le sue aperture da una parte all’altra del campo sono da applausi.

Gonzalez voto 7: Corre e si danna l’anima, recupera palloni e non molla mai. E’ suo l’assist per il gol che sblocca l’incontro.

Candreva voto 8: E’ insieme a Klose il migliore in campo dei suoi, l’uomo ovunque di questa SuperLazio corre e aiuta la difesa ed è poi pronto a ripartire in attacco. Il gol è una perla da incastonare nella sua stupenda esperienza laziale.

Mauri voto 6: Forse è il peggiore dei suoi e comunque gioca bene con tocchi semplici e la classe che lo contraddistingue.

Hernanes voto 6,5: Svolge un lavoro encomiabile in mezzo al campo dispensando palloni per tutti anche se a volte sbaglia la misura, utilissimo nel suo nuovo ruolo.

Klose voto 8: Semplicemente un cecchino. Spietato, cinico ed implacabile sotto porta. Il secondo gol è un capolavoro, stop di petto e conclusione imprendibile per il portiere avversario.

0nazi voto 6: Fa il suo elargendo passaggi e facendo un pressing asfissiante.

All. Vladimir Petkovic voto 8,5: La sua Lazio è semplicemente stupenda da vedere e da rivedere. A luglio sembrava un’incognita, inizia la stagione con un gioco spumeggiante, finalmente i terzini si sovrappongono e soprattutto con quattro vittorie su quattro partite. Continua così mister!

Simone Mensitieri

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago