Lazio-Palermo, le pagelle dei biancocelesti

Petkovic
Marchetti voto 6: Per una partita è quasi spettatore non pagante.

Konko voto 6,5: Spinge con costanza sulla fascia lasciando solamente la scia.

Dias voto 7: E’ tornato quello dello scorso anno. In difesa non passa nessuno ed in più sembra essere molto più calmo e tranquillo rispetto a qualche tempo fa. Bentornato Andrè!

Biava voto 6,5: Partita semplicemente perfetta per il centrale 36enne lombardo. Non sbaglia una chiusura e va vicinissimo al gol.

Lulic voto 7: Sulla fascia sinistra è un treno che travolge tutto e tutti e non si ferma mai. In fase difensiva non sbaglia quasi nulla ed ora per Radu sarà problematico togliere il posto a Senad.

Ledesma voto 6,5: Bellissima la partita di Cristian che gioca da diga in mezzo al campo e fa ripartire le azioni della Lazio con disinvoltura. Le sue aperture da una parte all’altra del campo sono da applausi.

Gonzalez voto 7: Corre e si danna l’anima, recupera palloni e non molla mai. E’ suo l’assist per il gol che sblocca l’incontro.

Candreva voto 8: E’ insieme a Klose il migliore in campo dei suoi, l’uomo ovunque di questa SuperLazio corre e aiuta la difesa ed è poi pronto a ripartire in attacco. Il gol è una perla da incastonare nella sua stupenda esperienza laziale.

Mauri voto 6: Forse è il peggiore dei suoi e comunque gioca bene con tocchi semplici e la classe che lo contraddistingue.

Hernanes voto 6,5: Svolge un lavoro encomiabile in mezzo al campo dispensando palloni per tutti anche se a volte sbaglia la misura, utilissimo nel suo nuovo ruolo.

Klose voto 8: Semplicemente un cecchino. Spietato, cinico ed implacabile sotto porta. Il secondo gol è un capolavoro, stop di petto e conclusione imprendibile per il portiere avversario.

0nazi voto 6: Fa il suo elargendo passaggi e facendo un pressing asfissiante.

All. Vladimir Petkovic voto 8,5: La sua Lazio è semplicemente stupenda da vedere e da rivedere. A luglio sembrava un’incognita, inizia la stagione con un gioco spumeggiante, finalmente i terzini si sovrappongono e soprattutto con quattro vittorie su quattro partite. Continua così mister!

Simone Mensitieri