Virtus Lanciano-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Fabrizio Castori

Prima partita di Serie B davanti ai propri tifosi per la Virtus Lanciano, che punta a bissare la buona prestazione contro il Padova, in cui ha strappato un pareggio con una candidata alla promozione. Di fronte ci sarà un’altra ‘grande’ del campionato, il Varese, uscito vittorioso dalla prima sfida con l’Ascoli.

VIRTUS LANCIANO: La novità più interessante sarà l’esordio del nuovo portiere Nicola Leali dal primo minuto, anche visto l’infortunio di Aridità. In attacco, potrebbe essere Pepe a sostituire Falcone nel 4-3-3 di Gautieri.

VARESE: Castori è ancora senza il portiere Bressan e il difensore Carrozzieri. A centrocampo, Nadarevic potrebbe partire titolare al posto di Kink, mentre il nuovo acquisto Kone dovrebbe andare in panchina. In attacco, partito De Luca, saranno Neto Pereira e Momentè a far coppia.

Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Scrosta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Pepe, Testardi, Turchi.
Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino, Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Corti, Filipe Gomes, Nadarevic; Neto Pereira, Momentè.