Il Sassuolo è all’esordio casalingo dopo il 3-0 esterno sul Cesena che l’ha messo in luce come la squadra più convincente della prima giornata. Dall’altro lato, però, il Crotone, reduce dalla vittoria in extremis contro il Brescia, non sarà un avversario facile.
SASSUOLO: Di Francesco conferma il 4-3-3 che ha dato spettacolo a Cesena, anche se deve rinunciare all’infortunato Valeri: per sostituirlo, Bianchi è favorito su Chibsah. In attacco, invece, il dubbio è tra Catellani e Laribi.
CROTONE: Rispetto alla formazione che ha battuto il Brescia, Drago deve fare i conti con l’assenza di Gabionetta. A prenderne il posto sarà Pettinari, che giocherà unica punta con Calil arretrato sulla trequarti. Ancora panchina per Maiello, eroe di sabato scorso.
Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco,Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Pavoletti, Catellani.
Crotone (4-2-3-1): Concetti; Correia, Checcucci, Abruzzese, Migliore; Eramo, Galardo; Ciano, Calil, De Giorgio; Pettinari.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…