Novara-Empoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Attilio Tesser

Il Novara cerca la prima vittoria in campionato dopo le numerose mosse di mercato degli ultimi giorni. Di fronte, però, ci sarà un Empoli apparso in ottima condizione alla prima contro la Reggina.

NOVARA: Tesser va verso il cambio di modulo, dal 4-3-1-2 al 3-4-1-2, per le tante assenze a centrocampo. Alla squalifica di Buzzegoli e agli infortuni di Barusso e dei nuovi arrivati Lepiller e Lazzari, potrebbe peraltro aggiungersi quello dell’esterno sinistro Alhassan, che ha riportato una frattura al setto nasale. In caso di forfait, la scelta sarebbe tra l’ultimo acquisto Parravicini e il giovane Faragò.

EMPOLI: Sarri non mette mano al 4-4-1-1 apprezzato sabato scorso. In difesa Tonelli sostituirà l’infortunato Pratali. A centrocampo potrebbe esserci l’inserimento dal primo minuto di Cristiano a sinistra, con Saponara sull’altra fascia e Pucciarelli avanzato dietro l’unica punta Cori al posto di Lazzari, ceduto ieri proprio al Novara.

Probabili formazioni:
Novara (3-4-1-2): Bardi; Ghiringhelli, Lisuzzo, Bastrini; Del Prete, Marianini, Pesce, Alhassan; Motta; Gonzalez, Piovaccari.
Empoli (4-4-1-1): Dossena; Laurini, Romeo, Tonelli, Regini; Saponara, Moro, Valdifiori, Cristiano; Pucciarelli; Cori.