Al ‘Rigamonti’ va in scena una sfida tra due deluse della prima giornata, anche se in modi diversi: da una parte il Brescia beffato all’ultimo secondo a Crotone, e dall’altra la Juve Stabia crollata in casa contro il Livorno anche se con l’attenuante dell’inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo.
BRESCIA: La novità più importante per Calori è il ritorno di Alessandro Budel in mezzo al campo. In attacco, dopo la partenza di Feczesin, ci sarà spazio per Mitrovic. Salamon confermato centrale difensivo con De Maio e Antonio Caracciolo.
JUVE STABIA: Braglia recupera Scognamiglio in difesa, ma non è esclusa una riconferma di Murolo, autore del gol del momentaneo vantaggio sabato scorso: stavolta però sarebbe Maury a fargli spazio. In attacco Danilevicius potrebbe rubare la maglia da titolare a Mbakogu.
Probabili formazioni:
Brescia (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Antonio Caracciolo; Zambelli, Lasik, Budel, Rossi, Daprelà; Mitrovic, Andrea Caracciolo.
Juve Stabia (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Maury, Scognamiglio, Dicuonzo; Erpen, Genevier, Jidayi, Acosty; Danilevicius, Bruno.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…