Vicenza e Cesena devono riscattare una sconfitta patita nella gara d’andata ma, mentre i veneti sono usciti a testa alta dalla trasferta di La Spezia, battuti sono nel finale, il Cesena deve rialzarsi dopo la scoppola casalinga subita nel derby contro il Sassuolo, che ha dominato in lungo e in largo gli uomini di Campedelli.
VICENZA: Confermato il 3-5-2 della scorsa giornata, con sicuri Martinelli e Pisano, mentee a sinistra è ballottaggio fra Brighenti e Carrisa. In forte dubbio Rigoni, che ha lavorato a parte tutta la settimana. In attacco, il nuovo arrivato Pinardi non è ancora al top e dovrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina, mentre lapartenza di Baclet dovrebbe consentire a Giacomelli di fare coppia con Manesso.
CESENA: Campedelli cambia qualcosa rispetto alla disfatta contro il Sassuolo e sulla fascia sinistra di difesa promuove Favalli. In attacco coppia Lapadula-Succi. Da valutare Parfait.
Probabili formazioni:
Vicenza (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Mustacchio, Castiglia, Misuraca, Giani; Minesso, Giacomelli. All. Breda.
Cesena (4-4-2): Ravaglia; Comotto, Caldirola, Brandao, Favalli; Gessa, Tabanelli, Iori, D’Alessandro; Lapadula, Succi. All. Campedelli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…