Verona-Spezia, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Emmanuel Rivas

Un sfida affascinante fra due squadre che probabilmente saranno fra le favorite per giocarsi la Serie A in questa stagione e che hanno attuato quasi sicuramente il miglior mercato del campionato cadetto. Il Verona, che ha i favori assoluti di questa stagione, vuole riprendersi la massima Serie dopo averla solo accarezzata nella scorsa stagione, lo Spezia che da neo promossa ha effettuato un mercato da regina, con acquisti prestigiosi e un progetto più che ambizioso.

VERONA: Emergenza attacco per Mandorlini: assenti Carrozza e Cocco (infortunati) e Bjelanovic (squalificato e in partenza per Cittadella. Rientra dalla squalifica Ceccarelli. Tridente avanzato quindi forzato: Gomez al centro con ai suoi lati Rivas e Grossi.

SPEZIA: Ieri allenamento a porte chiuse per gli uomini di mister Serena, che ha tutti a disposizione tranne Lollo infortunato. Per il resto, l’unico dubbio riguarda Okaka: partirà dall’inizio o no?

Probabili formazioni:

Verona (4-3-3): Rafael; Crespo, Moras, Maietta, Fatic; Jorginho, Bacinovic, Halfredsson; Grossi, Gomez, Rivas. All. Mandorlini.
Spezia (4-3-1-2): Russo; Madonna, Goian, Schiavi, Garofalo; Bovo, Porcari, Samamrco; Di Gennaro; Sansovini, Pichlmann. All. Serena.