Ternana-Modena, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Lazarevic

La Ternana per riscattare la sconfitta subita a Vercelli, il Modena per trovare la prima vittoria in B della nuova proprietà dopo il buon pareggio contro il Verona. Questa in estrema sintesi la presentazione della gara di domani sera, che vede due squadre votate all’attacco e per questo pronte a darsi battaglia in una gara piena d’emozioni.

TERNANA: Sul neutro di Gubbio mister Toscano ritrova fra i convocati Lauro e Brosco, che però si sono allenati a parte tutta la settimana e pertanto difficilmente partiranno dall’inizio. Tornano dalla squalifica in porta Brignoli e in difesa Ferraro. A centrocampo ballottaggio Di Deo-Miglietta al fianco di Botta.

MODENA: Il nuovo acquisto Lazarevic potrebbe esordire dall’inizio, favorito su Greco. Stanco invece potrebbe sostituire l’infortunato Ardemagni, vittima di un risentimento muscolare. Per il resto, vista anche l’indisponibilità di Gozzi, confermato anche il modulo di gioco, il 3-4-3.

Probabili formazioni:

Ternana (3-4-3): Ambrosi; Fazio, Pisacane, Ferraro; Diande, Miglietta, Botta, Vitale; Nole’, Litteri, Dumitru. All. Toscano.
Modena (3-4-3):  Colombi; Adjelkovic, Zoboli, Perna; Nardini, Dalla Bona, Signori, Carini; Lazarevic, Stanco, Surraco. All. Marcolin