Cittadella-Grosseto, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Ferdinando Sforzini

Archiviate ormai le dispute sul calcioscommesse, il Grosseto si tuffa nella trasferta sul campo del Cittadella in un incontro fra due formazioni ancora in cerca di una propria identità nelle ultime ore di calciomercato. Il Cittadella è in cerca di un attaccante e Bjelanovic è sempre il sogno, che potrebbe diventare realtà se Sforzini, attaccante del Grosseto, si trasferirà definitivamente al Verona.

CITTADELLA: Foscarini dovrà fare a meno di Robert Maah per almeno 20 giorni a causa di una frattura del terzo metacarpo della mano destra dell’attaccante francese. In attacco nel tridente quindi spazio a Di Carmine, Bellazzini e Di Roberto. In difesa invece confermato il trio Sosa-Coly-Pellizzer.

GROSSETO: Moriero sembra intenzionato a confermare il 3-5-1-1 vistosi contro il Novara sabato scorso. Causa indisponibilità di Antonazzo, squalificato, ci sarà l’esordio di Donati sulla fascia destra. Jadid e Lupoli, non al meglio, partiranno dalla panchina, mentre verrà fatto un disperato tentativo per recuperare Quadrini.

Probabili formazioni:

Cittadella (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Ciancio, Baselli, Paolucci, Braghi; Bellazzini, Di Carmine, Di Roberto. All. Foscarini.
Grosseto (3-5-1-1): Bremec; Padella, Olivi, Iorio; Donati, Crimi, Obodo, Asante, Som; Falzerano,; Sforzini. All. Moriero.