Ascoli-Bari, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Ascoli e Bari si incontrano in una gara che sa di scontro-salvezza. Marchigiani reduci dalla sconfitta di Varese e decisi a conquistare i primi punti in campionato, Bari che invece si presenta con la sofferta vittoria del ‘San Nicola’ contro il Cittadella. Aspettando le ultime operazioni di mercato.

ASCOLI: Senza il suo allenatore Silva in panchina perché squalificato, l’Ascoli può consolarsi con il ritorno in attacco si Simone Zaza, assente a Varese, che farà coppia in avanti con Soncin. Recuperato in difesa Prestia, che farà coppia con Faisca e Ricci.

BARI: Oggi arriva Gustavo che si sottoporrà alle visite mediche. Intanto, recuperato Romizi che si posizionerà davanti alla difesa. Nel reparto arretrato dovrebbe infine esordire per la seconda volta con la maglia del Bari Diego Polenta.

Probabili formazioni:

Ascoli (3-5-2): Guarna; Faisca, Prestia, Ricci; Scalise, Di Donato, Fossati, Russo, Pasqualini; Soncin, Zaza. All. Aloisi.
Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sabelli, Romizi, Bellomo, Defendi; Iunco, Caputo Albadoro. All. Torrente.