Cesena-Sassuolo%2C+ecco+le+probabili+formazioni+e+le+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2012/08/27/cesena-sassuolo-ecco-le-probabili-formazioni-e-le-ultime-dai-campi/amp/

Cesena-Sassuolo, ecco le probabili formazioni e le ultime dai campi

Mattia Graffiedi

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cesena-Sassuolo, posticipo della prima giornata del campionato di Serie Bwin.

Cesena: Ravaglia prenderà il posto di Belardi finchè l’ex Reggina non si sarà ristabilito per la porta, ritorna Comotto sulla fascia destra, visto che non è stato ceduto, mentre in attacco c’è il ballottaggio Graffiedi-Lapadula per affiancare Succi. Malonga non convocato.

Sassuolo: Di Francesco, che non sarà in panchina perchè squalificato, lo sostituirà Pierini, propone un 4-3-3 con Pavoletti al centro dell’attacco e Troianiello-Catellani, quest’ultimo appena arrivato da Catania, ai lati.

Probabili formazioni:

CESENA (4-4-2): Ravaglia; Comotto, Caldirola, Brandao, Favalli; Gessa, Parfait, Iori, D’Alessandro; Succi, Graffiedi. A disp: Melgrati, A. Rossi, Tonucci, Meza Colli, Turchetta, Tabanelli, Lapadula. All. N. Campedelli

SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Laverone, Bianco, Terranova, Longhi; Valeri, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Pavoletti, Catellani A disp: Pigliacelli, Marzorati, Gazzola, Chibsah, Toriano, Falcinelli, Laribi. All. Di Francesco

Arbitro: Pinzani

di Marco Orrù

 

 

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

4 ore ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

15 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

18 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

19 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

22 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

1 giorno ago
'