Cesena-Sassuolo, ecco le probabili formazioni e le ultime dai campi

Mattia Graffiedi

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cesena-Sassuolo, posticipo della prima giornata del campionato di Serie Bwin.

Cesena: Ravaglia prenderà il posto di Belardi finchè l’ex Reggina non si sarà ristabilito per la porta, ritorna Comotto sulla fascia destra, visto che non è stato ceduto, mentre in attacco c’è il ballottaggio Graffiedi-Lapadula per affiancare Succi. Malonga non convocato.

Sassuolo: Di Francesco, che non sarà in panchina perchè squalificato, lo sostituirà Pierini, propone un 4-3-3 con Pavoletti al centro dell’attacco e Troianiello-Catellani, quest’ultimo appena arrivato da Catania, ai lati.

Probabili formazioni:

CESENA (4-4-2): Ravaglia; Comotto, Caldirola, Brandao, Favalli; Gessa, Parfait, Iori, D’Alessandro; Succi, Graffiedi. A disp: Melgrati, A. Rossi, Tonucci, Meza Colli, Turchetta, Tabanelli, Lapadula. All. N. Campedelli

SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Laverone, Bianco, Terranova, Longhi; Valeri, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Pavoletti, Catellani A disp: Pigliacelli, Marzorati, Gazzola, Chibsah, Toriano, Falcinelli, Laribi. All. Di Francesco

Arbitro: Pinzani

di Marco Orrù