Cesena-Sassuolo, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Eusebio Di Francesco

Domani sera andrà in scena al ‘Manuzzi’ il primo ‘Monday Night’ della nuova stagione di Serie B. Si sfideranno Cesena e Sassuolo, due squadre date fra i più tra le favorite di quest’anno alla promozione. Il Cesena, dopo aver salutato la Serie A, prova a tornare fra le grandi con un nuovo corso e una scelta rivoluzionaria: in panchina andrà mister Campedelli, il fratello del presidente bianconero. Mai accaduto. E il Sassuolo che, dopo l’addio di Pea, prova a ripartire dalla voglia di riemergere di Eusebio Di Francesco, desideroso di riconquistare la massima serie e di rigiocarla da protagonista per poter dimostrare tutto il proprio valore.

CESENA: Classico 4-4-2 per il tecnico del Cavalluccio, che schiera come coppia d’attacco il neo acquisti Succi e Lapadula. In cabina di regia agirà Iori. Occhio inoltre a D’Alessandro sulla sinistra, pronto a pungere la difesa avversaria.

SASSUOLO: Di Francesco si presenta a Cesena con uno spregiudicato 4-3-3 e tanta voglia di stupire. Rosa al completo per il tecnico neroverde, con l’assenza del solo Masucci, colpito da una lesione muscolare. Possibile l’esordio dal primo minuto del nuovo acquisto Catellani al centro dell’attacco.

Ecco le probabili formazioni di Cesena-Sassuolo:

Cesena: Ravaglia; Ceccarelli, Caldirola, Brandao, Rossi; Gessa, Iori, Tabanelli, D’Alessandro; Succi, Lapadula. All. Campedelli.
Sassuolo:  Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Troianiello, Valeri, Magnanelli; Troiano, Missiroli, Pavoletti. All. Di Francesco.