Pronostici Serie B: Una cinquina facile creata per vincere!

 

PRONOSTICI SERIE B – La redazione di Seriebnews in collaborazione con Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euroofferto daPaddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

BARI-CITTADELLA  over 1.5 @1.36
Al San Nicola di Bari, i padroni di casa fanno il proprio esordio nella serie B 2012-2013, ospitando il Cittadella. Il Bari ha già assoluto bisogno di punti: è infatti stato penalizzato di 5 punti, e deve assolutamente rimediare a questo -5, andando il più velocemente possibile in attivo. Paradossalmente invece, partendo con 0 punti il Cittadella è già proiettato nella zona alta della classifica, essendoci ben 9 club che partono ad handicap. Nella scorsa stagione gli ospiti hanno terminato con una delle peggiori difese del campionato (ben 64 gol subiti), e si sono salvati solo perchè il loro attacco non era poi così malvagio (51 reti all’attivo). Anche il Bari con 47 gol segnati e 48 subiti ha dato spesso vita a partite ricche di emozioni. Non da sottovalutare la statistica che ci ricorda che il Cittadella ha fatto registrare ben 30 over 1.5 nella passata stagione, e che il Bari ne ha invece fatti registrare 27. Consigliamo dunque di giocare sull’over 1.5, offerto a 1.36. Di seguito i precedenti le due squadre:

JUVE STABIA-LIVORNO over 1.5 @1.40
Nella prima giornata della serie B, la Juve Stabia ospita il Livorno: i padroni di casa hanno ottenuto ben 61 punti nella passata stagione, e avrebbero potuto lottare per i paly off se non fossero stati penalizzati. Il Livorno, colpito da varie disgrazie, ha invece rischiato la retrocessione, terminando il campionato con 48 punti. Quest’anno però i granata vogliono fare un campionato decisamente migliore, e partiranno all’attacco fin dal loro esordio in campionato. Entrambe le squadre subirono 49 gol nella passata stagione, che è poi lo stesso numero dei gol realizzati dal Livorno. La Juve Stabia riuscì invece a battere le difese avversarie 53 volte. In totale i padroni di casa fecero registrare 30 in 42 gare over 1.5, contro i ben 32 over 1.5 del Livorno. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare senza indugi sull’over 1.5, in lavagna alla quota di 1.40. Di seguito i precedenti fra le due squadre:

EMPOLI-REGGINA  x2 @1.50
Sfida interessante allo stadio Castellani di Empoli, dove nella prima giornata di serie B i padroni di casa ospitano la Reggina. Entrambe le formazioni partono con una penalizzazione: 1 punto in meno per l’Empoli, mentre la Reggina dovrà partire da un più consistente -3. Non c’è dunque tempo da perdere per le due squadre che devono assolutamente partire col piede giusto. Nello scorso campionato la Reggina terminò con 8 punti in più rispetto ai rivali, e il divario fra le due squadre non sembra assolutamente essersi assottigliato. Inoltre l’anno scorso l’Empoli in casa ha vinto solo un terzo delle gare disputate, e la Reggina potrebbe approfittarne. Considerando tutto questo, ci sentiamo di suggerire il segno x2 che vale 1.50 volte la posta. Di seguito i precedenti fra le due squadre:


PADOVA-LANCIANO over 1.5 @1.30
Nella prima giornata di serie B 2012-2013 il Padova grande delusa dello scorso campionato, ospita il Lancianoneopromosso. Il Padova parte con 2 punti di penalizzazione, e ha dunque bisogno di vincere per accorciare il distacco dalle prime posizioni. Nella passata stagione i padroni di casa terminarono il campionato perdendo 4 delle ultime 5 partite casalinghe, e dovranno dunque partire bene anche per farsi perdonare dai tifosi. Avendo segnato 56 gol, subendone 58, il Padova ha fatto registrare ben 31 over 1.5 nell’ultimo campionato.Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’over 1.5, bancato alla quota di 1.30. Di seguito i precedenti fra le due squadre:

CROTONE-BRESCIA over 1.5  @1.33
A Crotone i padroni di casa ospitano nella prima giornata di serie B il Brescia. Le due formazioni l’anno scorso fecero un campionato molto simile, come dimostrano i punti conquistati: 57 Brescia, 54 Crotone. Siamo dunque di fronte a due formazioni che sembrano essere dello stesso livello. I padroni di casa riuscirono a segnare ben 60 gol nello scorso campionato (terzo miglior attacco) incassando però 58 reti. Il Brescia mise a segno invece 48 reti, subendone 50. Non è dunque un caso se il Crotone, con 24 over 2.5, sia stata una delle squadre che ha fatto registrare più over in assoluto (solo il Pescara fece meglio). Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’over 1.5, in lavagna alla quota di 1.33. Di seguito i precedenti fra le due squadre:

Riepilogo:

  • Bari-Cittadella over 1.5
  • Juve Stabia-Livorno over 1.5
  • Empol-Reggina x2
  • Padova-Lanciano over 1.5
  • Crotone-Brescia over 1.5

Quota complessiva: circa 5 volte la posta!

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci circa 250 euro!CLICCA QUI