A soli tre giorni dalla sentenza che l’ha riammesso in Serie B, il Grosseto riparte con forti incognite sul proprio destino in questo campionato. Il mercato è stato evidentemente condizionato dalle vicende legali, che però hanno consentito anche di trattenere i giocatori più richiesti, su tutti Sforzini. Dall’altra parte ci sarà un Novara che è tra le squadre più quotate per la promozione e vuole ripartire subito forte dopo la retrocessione dello scorso anno.
GROSSETO: Moriero deve fare a meno di Jadid, Quadrini, Olivi e Mancino. Non mancherà invece Sforzini, protagonista del mercato estivo per il suo possibile trasferimento al Verona ma stasera ancora punto di riferimento dell’attacco nel 3-4-3 della squadra maremmana.
NOVARA: Per Tesser le assenze sono tutte dietro, dove mancheranno il nuovo acquisto Perticone e Carlalberto Ludi. La coppia centrale sarà quindi Lisuzzo-Bastrini, mentre a destra giocherà Ghiringhelli. Nessun problema, invece, in attacco: c’è attesa per vedere all’opera anche in campionato il nuovo duo Piovaccari-Gonzalez. A centrocampo, in dubbio l’esordio dal primo minuto di Barusso.
Probabili formazioni:
Grosseto (3-4-3): Bremec; Celjak, Padella, Barba; Antonazzo, Crimi, Obodo, Som; Curiale, Sforzini, Esposito.
Novara (4-3-1-2): Bardi; Ghiringhelli, Lisuzzo, Bastrini, Alhassan; Marianini, Pesce, Buzzegoli; Motta; Piovaccari, Gonzalez.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…