Crotone e Brescia ripartono da dove avevano lasciato, in una sorta di rivincita dell’ultima giornata dello scorso campionato. Allora era finita 4-1 per i calabresi, ma era un Brescia ormai in disarmo per aver fallito il sogno playoff. Al contrario adesso la squadra di Calori, che dopo tante partenze è riuscita a trattenere Andrea Caracciolo e (almeno per il momento) Kone, punta alla Serie A e vuole partire subito forte; Drago sogna invece la salvezza tranquilla dell’anno scorso, con magari la possibilità di qualche sorpresa.
CROTONE: Drago dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 visto in Coppa Italia, con Ciano, Calil e Gabionetta alle spalle di Pettinari, vista l’assenza di Torromino. Il tecnico calabrese dovrà fare a meno anche di Vinetot, Krcic, Traore e Terigi, mentre ce la farà capitan Galardo, che farà coppia in mezzo al campo con Eramo.
BRESCIA: Calori non cambia il 3-5-2 che bene ha fatto lo scorso campionato. In avanti, l’esperto Caracciolo sarà affiancato dal promettente Mitrovic. A centrocampo sarà subito titolare Fausto Rossi, appena rientrato dalla Juve. In difesa confermato Salamon nel nuovo ruolo. In panchina si rivedrà Feczesin.
Probabili formazioni:
Crotone (4-2-3-1): Concetti; Correa, Addae, Abruzzese, Migliore; Eramo, Galardo; Ciano, Calil, Gabionetta; Pettinari.
Brescia (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Antonio Caracciolo; Zambelli, Lasik, Rossi, Scaglia, Daprelà; Mitrovic, Andrea Caracciolo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…