Bari-Cittadella, probabili formazioni e ultime dai campi

Vincenzo Torrente

Bari e Cittadella ripartono da estati diverse ma con obiettivi simili. La squadra di Torrente, che deve cancellare 5 punti di penalizzazione, non fa troppi proclami; quella di Foscarini spera di bissare la salvezza tranquilla dello scorso anno.

BARI: Torrente ha avuto non pochi dubbi di modulo nei giorni precedenti l’esordio in campionato. Alla fine il 3-4-3 provato in estate potrebbe essere preferito al 4-3-3, che comporterebbe l’arretramento di Sabelli e Defendi sugli esterni e l’inserimento di un uomo in più a centrocampo. In avanti, Iunco potrebbe farcela nonostante il leggero infortunio nell’ultima amichevole; in caso contrario, pronto Albadoro.
CITTADELLA: Per Foscarini il 3-4-3 utilizzato nel precampionato è invece confermatissimo. Il tecnico veneto, che dovrà fare i conti con le assenze di Busellato a centrocampo e Di Nardo in attacco, potrebbe proporre un tridente formato da Maah, Di Carmine e Bellazzini, che potrebbe essere preferito a Di Roberto, decisivo in Coppa Italia contro la Ternana.

Probabili formazioni:

Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Borghese, Dos Santos; Sabelli, Romizi, Rivaldo, Defendi; Iunco, Caputo, Bellomo.
Cittadella (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Ciancio, Paolucci, Schiavon, Biraghi; Bellazzini, Di Carmine, Maah.