Crotone-Brescia, ecco le probabili formazioni e le ultime dai campi

Alessandro Calori

All’ ‘Ezio Scila’ si sfidano Crotone e Brescia, due squadre divertenti e che promettono di fare un campionato battagliero: il Crotone, che mira a uscire dal limbo di metà classifica per puntare a un sogno chiamato play off, il Brescia che alla Serie A punta forte e decisa, magari con un Caracciolo in più.

CROTONE: Drago deve fare i conti con l’assenza del pilastro della sua difesa Kevin Vinetot, appena rientrato per un nuovo anno in prestito dal Genoa. In forte dubbio per il match di domani sera inoltre il capitano Galardo, alle prese con un affaticamento al polpaccio destro.

BRESCIA: Dopo i tanti dubbi di mercato e delle prestazioni del precampionato, l’allenatore delle rondinelle Calori riparte dal 3-5-2 che l’anno scorso ha permesso ai lombardi di sfiorare i play off.  Recupera Kone‘, discorso diverso per Martina Rini e Sodinha, alle prese con un infortunio grave. Squalificato Budel, al suo posto Salamon.

Ecco le probabili formazioni di Crotone-Brescia:

CROTONE: (4-3-3): Concetti, Correia, Addae, Abruzzese, Migliore; Maiello, Eramo, Matute; Gabionetta, Calil, Ciano. All. Drago
BRESCIA: (3-5-2): Arcari; Antonio Caracciolo, De Maio, Rosso; Zambelli, Kone’, Salamon, Rossi, Daprelà; Mitrovic, Caracciolo. All. Calori.