Calciomercato Varese / ESCLUSIVO, Milanese: “Per De Luca decisive le prossime due settimane. E su Rinaudo…”

Il mercato del Varese, come tutte le big della Serie B, entra nel vivo e sono molti i movimenti di mercato che riguardano la squadra lombarda, sia in entrata che in uscita. Proprio per questo abbiamo raggiunto in ESCLUSIVA il ds dei biancorossi Mauro Milanese. Argomenti? Un possibile ritorno di Rinaudo, Nadarevic e…De Luca. Ecco le sue parole rilasciate a seriebnews.com:

Innazitutto direttore: cosa potrebbe dirci riguardo un possibile ritorno di Rinaudo? Secondo molte indiscrezioni è un affare vicino alla conclusione…
No, non penso tornerà, non penso proprio…

E su De Luca cosa può dirci invece? Mancano venti giorni circa alla fine del mercato: sperate a questo punto di tenerlo o le offerte sono talmente allettanti che difficilmente il giocatore resterà?
Credo che tutto si deciderà nelle ultime due settimane di mercato o al massimo a gennaio. Gli attaccanti sono quelli che di più muovono gli equilibri delle squadre e il mercato, quindi penso che negli ultimi giorni della sessione varie squadre si muoveranno. Altrimenti se ne parla a gennaio.

Secondo indiscrezioni ci sarebbe il Torino su Nadarevic…
No, smentisco. Il Torino non è su Nadarevic.

Direttore come considera il mercato in entrata? Concluso o manca ancora qualcosa?
No, ci muoveremo ancora. Potremmo prendere un difensore centrale o un centrocampista, o entrambi. Per il resto direi che siamo apposto.