Calciomercato Padova, è fatta per Marcolini al Lumezzane! E Cuffa…

Michele Marcolini

Michele Marcolini, ex centrocampista di Chievo e Padova, sarà a breve ufficialmente un nuovo giocatore del Lumezzane, squadra militante in Lega Pro. Per il mediano contratto annuale e debutto ufficiale con la nuova maglia domenica contro il Novara di Tesser (che qualche giorno fa lo aveva cercato tentando di portarlo in Piemonte chiedendo prima informazioni sulle sue condizioni fisiche) in Coppa Italia.

Marcolini, intervenuto a padovagoal.it, ha commentato il suo trasferimento: “Sono molto contento di questa soluzione e sto andando proprio adesso al primo allenamento con i nuovi compagni. Domenica c’è la Coppa Italia e c’è il Novara, si comincia subito. Ho lavorato in queste settimane con i disoccupati dell’Aic e sono anche riuscito a conseguire il patentino di allenatore di terza categoria. Ma un altro anno voglio farlo, penso di avere sulle gambe ancora una stagione a buoni livelli, altrimenti sarei stato il primo a dire basta”.

Un altro ex biancoscudato, Matias Cuffa, è vicino al trasferimento proprio al Novara di Tesser che, dopo aver perso Marcolini, vedrebbe bene il mediano argentino come mezz’ala nel 4-3-1-2. Nei prossimi giorni Cuffa effettuerà delle visite mediche con il club azzurro per testare le proprie condizioni fisiche dopo la pubalgia di cui ha sofferto nell’ultima stagione.