Calciomercato Serie B, ESCLUSIVO/ Francesco Scardina: “Aspetto una squadra, ma col Cittadella…”

Francesco Scardina è rimasto svincolato dopo l’avventura col Cittadella. Ora aspetta una chiamata. L’abbiamo intervistato, in ESCLUSIVA, per parlare del suo futuro. Ecco le sue parole: “Ho inviato un paio di curriculum per fare il cameriere da qualche parte. A parte gli scherzi sono attesa, il mio procuratore sta lavorando e aspettando. Io al momento sono disoccupato”.

Come è andata con la Nocerina? Accetteresti la Lega Pro?
“Non c’è stato nulla con la Nocerina. Ora come ora prenderei quello che arriva, se l’unica scelta piuttosto che smettere scenderei anche in Lega Pro. Anche se dovrei valutare diverse situazioni, tipo la distanza da casa. Al momento si valuta tutto. Io non mi ritengo un giocatore da Lega Pro, ma al momento i dati dicono che sono senza squadra”.

Cosa è successo con il Cittadella? I tifosi ti sono stati sempre vicini…
“E’ successo che finito il contratto. Fin quando hai bisogno bene, poi ognuno per la propria strada. Questo è il calcio… Sono scelte che fa la società. Con i tifosi c’è un bellissimo legame, sono i numeri uno! Con la società non c’è stato nessun problema, anche se mi aspettavo qualcosa o quanto meno che me lo dicessero in faccia”.

M.F.