Juve Stabia, il comunicato sull’utilizzo del Romeo Menti

La Juve Stabia tramite il proprio portale ha diffuso un comunicato stampa sull’utilizzo dello stadio Romeo Menti per la prossima stagione, questo il contenuto dello stesso:

“La Stabia apprende con soddisfazione dall’Assessore agli Impianti Sportivi Ing. Rosario Donnarumma che stamani la commissione prefettizia di vigilanza, dopo ampio e dettagliato sopralluogo, ha rilasciato parere favorevole per l’utilizzo dello Stadio comunale “Romeo Menti”.
Al contempo, dopo aver appreso dell’interrogazione di alcuni consiglieri comunali al riguardo della convenzione con l’Ente comunale per l’utilizzo dello stadio, la S.S. Juve Stabia S.p.A. si dichiara disponibile alla più totale trasparenza per quanto concerne le richieste fatte dagli stessi consiglieri. Nonostante il forte rammarico acuitosi nell’apprendere che alcuni amministratori dell’attuale maggioranza politica stanno contribuendo a minare, senza alcuna logica, il cammino della società calcistica che nell’ultimo triennio ha dimostrato che anche a Castellammare è possibile emergere e raggiungere la ribalta delle cronache nazionali per meriti e non demeriti.
“Ora siamo costretti a riflettere e prender atto che parte della città non ama i colori gialloblè – affermano all’unisono i presidenti Giglio e Manniello – Basti rammentare che a pochi giorni dalla nuova avventura in B nessun imprenditore locale ha ancora dato un cenno di adesione. E a questi aggiungiamo quest’interrogazione molto provocatoria.”