Secondo quanto afferma il sito agropolilive.com, citato anche da altri siti specializzati, in vacanza a Maiori, dove ha la residenza estiva, Palazzi avrebbe risposto “con aria spiritosa e ironica” a chi gli chiedeva la posizione di Antonio Conte nel processo sul calcioscommesse, parlando di “non meno di sei mesi” per poi scoppiare a ridere.
Alcuni tifosi della Juventus lì presenti, sempre secondo il sito agropolilive.com, avrebbero preso di mira verbalmente e fisicamente Palazzi, accusandolo di fantomatici legami con Moratti e la Telecom, e costringendolo a rifugiarsi in un bar, fino all’arrivo delle forze dell’ordine.
La notizia si è rivelata però completamente falsa, come precisato dalla Federcalcio con una nota. «Riguardo una presunta contestazione subita dal Procuratore federale Stefano Palazzi a Maiori (Sa) da parte di un gruppo di tifosi, la Figc precisa che la notizia, riportata oggi da alcuni mezzi di informazione, è assolutamente priva di fondamento. Così come è del tutto non vero il riferimento all’intervento di forze dell’ordine chiamate per scortare il Procuratore».
Fonte: Leggo
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…