L’allenatore della neo promossa Pro Vercelli Maurizio Braghin ha rilasciato alcune dichiarazioni a RadioCalciomercato (la web radio ufficiale di calciomercato.it) sul futuro di Masi, in comproprietà con la Juventus e protagonista di un ottimo pre-campionato con la maglia bianconera, degli obiettivi stagionali della sua squadra, con uno sguardo anche al mercato. Ecco le sue parole:
“C’è una grande atmosfera nel gruppo. Tornare in B dopo 64 anni è una cosa straordinaria. I nostri obiettivi sono ovviamente quelli di giocarcela con tutti e cercare di mantenere la categoria, cosa che per noi risulterebbe una grandissima impresa. Masi? E’ un giovane maturo nonostante l’età, sa impostare l’azione (cosa non facile per un difensore la giorno d’oggi) e sa marcare molto bene l’uomo fra le linee. E’ un ragazzo che ha qualità e, nonostante sia giovane, credo che se avesse la possibilità sarebbe giusto che si giocasse le sue chances con la Juventus. Certo, mi farebbe piacere averlo alle mie dipendenze…”
Chiusura sul mercato e, in particolare, su Ghezzal, possibile obiettivo della squadra piemontese: “Ghezzal lo conosco bene avendolo già allenato, è un ottimo giocatore ma non credo rientri nei nostri obiettivi di mercato”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…