chiuso, perché siamo coperti nei ruoli. Mi sembra che partiamo con tutto l’organico e mi auguro che le scelte fatte siano buone. Pea? Mi ha fatto u
n’ottima impressione già dalla prima volta che l’ho visto. È un uomo a tutto campo, vuole fare bene il suo lavoro e se lo fa bene meglio per noi, tutto ricade poi sui tifosi”. Il numero uno della società biancoscudata ha parlato anche dell’amichevole di ieri all’Appiani: “
Mi è sembrato un pomeriggio simpatico in uno stadio che è una chicca per giocare a calcio. Quando ero militare nel 1959-60 sono andato qualche volta, me lo ricordavo diverso dopo tanti anni. Peccato non ci sia la possibilità di avere più tifosi, ma ho visto tanta gente contenta”. Infine, sull’assemblea societaria: “
La facciamo lunedì 30 luglio. Mio figlio Lorenzo rimarrà come vicepresidente. Non è potuto venire all’Appiani perché è andato al mare dalla famiglia, però la cosa gli piace. I Carron ci hanno confermato l’intenzione di rimanere. Poi vediamo in settimana se avremo delle risposte dalle persone che aspettiamo. Baraldi? E’ un uomo Unicomm a tutti gli effetti, ma ci sarà di sicuro un ruolo per lui vicino al Consiglio. E poi c’è il discorso degli sponsor, anche lì avrà un ruolo. E’ un tuttofare”.
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…