Calciomercato+Spezia%2C+problemi+per+l%26%238217%3Bacquisto+di+Sammarco.+E+se+salta+Di+Cesare+ecco+pronte+le+alternative
seriebnewscom
/2012/07/19/calciomercato-spezia-problemi-per-lacquisto-di-sammarco-e-se-salta-di-cesare-ecco-pronte-le-alternative/amp/

Calciomercato Spezia, problemi per l’acquisto di Sammarco. E se salta Di Cesare ecco pronte le alternative

Spezia

 

Il mercato dello Spezia sta vivendo un momento di pausa, anche e soprattutto per il fatto che adesso si stanno puntando alcuni giocatori di livello più alto e che in questo momento fanno parte di società di Serie A, categoria che è difficile da lasciare per tutti. Vi abbiamo parlato di Paolo Sammarco della Sampdoria, lo scorso anno al Chievo e ieri c’è stato un incontro fra il DS Ricci dello Spezia e quello della Samp Sensibile, per approfondire il discorso. I blucerchiati sarebbero disponibili alla cessione, l’ostacolo più grande è l’alto ingaggio che percepisce il giocatore, che i bianchi non potrebbero pagare e l’eventuale aiuto della Samp a pagare l’ingaggio di Sammarco non entusiasma i dirigenti doriani. Per questo motivo l’affare potrebbe non concretizzarsi e almeno per adesso la Samp aspetterà alcune offerte che potrebbero pervenire dal massimo campionato.

Capitolo Valerio Di Cesare. Il difensore centrale del Torino sarebbe dovuto arrivare già da tempo, ma il Toro non lo vuole mollare prima di aver reclutato qualche altro giocatore e la trattativa sta andando per le lunghe. Lo Spezia ha deciso: aspetterà il ragazzo entro sabato, altrimenti si rivolgerà altrove. Tre le alternative: il favorito è Terlizzi del Varese, a ruota lo svincolato Mareco, ex Verona, inseguito dagli stessi veneti e da un altro manipolo di squadre in B e infine Bergamelli, giocatore dell’Albinoleffe, seguito da vicino dalla Reggina.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'